Esposizioni e attività
Ha esposto in diverse città italiane quali: Roma, Milano, Chianciano Terme (SI), Monterosso Calabro (VV), Cesenatico (FO), Venezia, Crotone, Cosenza, Mola di Bari (BA), Marano Principato (CS), Ravenna, Firenze, Locri (RC), Taurianova (RC), Bologna Colle Valdelsa (SI), Pizzo (VV), Vibo Valentia, Torino, Salsomaggiore Terme (PR), Lamezia Terme (CZ), Palazzuolo sul Senio (FI) etc...
In Francia a Vieux Donde.
Tra le gallerie che hanno ospitato le sue opere in esposizioni personali: "Il Canovaccio" a Roma, "La Tavolozza" a Torino, "Elisir" a Mola di Bari (BA), "Modigliani" a Milano, "S. Vidal" a Venezia, "Art-Tirrenia" a Pisa, "Club della grafica d'autore" a Cosenza.
ATTIVITA'
Dal 1993 si dedica all'organizzazione di "ESTATARTE", una manifestazione artistica che si svolge nella sua città natale. Nell'ambito di questa manifestazione viene a contatto con alcuni fra i maggiori pittori d'arte contemporanea. Fra questi il maestro Angelo Savelli con il quale stabilisce un rapporto di reciproca stima ed amicizia.
Nel 2001 ha curato le illustrazioni dello sbarco e la cattura di re Giacchino Murat durante la manifestazione "Processo Storico alla Città di Pizzo" organizzata con la collaborazione del Lions Club Bari "G. Murat", della Pro Loco di Pizzo e con il patrocinio e il contributo di: Re-gione Calabria, Università di Bari, Provincia di Vibo Valentia, Comune di Pizzo, ATP di Vibo Valentia.
Ha collaborato, in diverse occasioni, con la Pro Loco di Pizzo dipingendo su pannelli lignei le scene e le figure per l'allestimento di un pre-sepe a scala reale.
Nel 2007 ha realizzato il quadro inserito nella copertina del libro "L'ombra del Lupo" di Saro Ingenuo.